Annuncio inserito da:   Milano Exclusive

affitto - appartamento - Via Festa Del Perdono 1, Milano

Zona: Duomo, Brera, Cadorna, Cattolica
Rif. P2446531
2.750€/mese
  • 103  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 mese fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: buono/abitabile
    • Superficie: 103 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: a radiatori
    • Clase energetica: E
    • IPE: 122 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: 3 di 5
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: no
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1900
    • Arredato: parzialmente
    • Contratto: ordinario (4+4)
    • Libero da: subito
    • Spese cond./gen.: 200 € /mese
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

VIA FESTA DEL PERDONO, 1 - UNIVERSITA' STATALE

ESCLUSIVO APPARTAMENTO IN OTTIMO STATO

A due passi dal Duomo e adiacente all'Università Statale, una parte residenziale della città ricca di storia e fascino inconfondibile, proponiamo in locazione un bellissimo ed esclusivo appartamento in ottimo stato di 103MQ sito al piano 3°.

Questo maestoso trilocale parzialmente arredato è composto da ingresso su ampio disimpegno, un'accogliente zona living con doppie finestre e e una grande vetrata che permettono alla luce naturale di inondare l'interno, cucina abitabile arredata, moderna e dotata di armadi a muro con quattro ante e arredata con mobilio comodo e molto ben distribuito, due camere matrimoniali, doppi servizi finestrati e tre ripostigli. Completa la proprietà ampia cantina pertinenziale.

L'appartamento è sito in uno Stabile d'Epoca dei primi 900 con doppio ascensore e servizio di conciergerie disponibile per l'intera giornata. Il riscaldamento e l'aria condizionata sono autonomi.

In sintesi, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un contesto esclusivo e raffinato, servizi di prima necessità quali, supermercati, negozi, bar di ogni genere sono nelle immediate vicinanze, a pochi passi dalla Metro MM3 Missori.

Ottimo per abitazione e studenti.
Molto luminoso e silenzioso.

Parzialmente arredato.
Contratto 4+4 anni.
No contratto con la clausola di sublocazione.

Disponibile da subito.
No affitti brevi.

Classe Energetica: E
EPI: 121,53 kWh/m² anno
Certificato di prestazione energetica in corso di validità, disponibile in agenzia.

Per ulteriori dettagli, informazioni o appuntamenti siamo disponibili in qualsiasi momento al numero 02/61291273

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Festa Del Perdono 1 , Duomo, Brera, Cadorna, Cattolica , Milano

annunci simili per te

Rif. annuncio P2446531
nome agenzia

Milano Exclusive

contatta l'utente

Realtà immobiliare di ultima generazione. Il nuovo shop immobiliare innovativo che offre tutti i servizi esclusivi nell’ambito del property management, della commercializzazione e della valorizzazione di immobili.


Ci trovi qui:
Viale Monte Nero, 7, 20135 Milano (MI)

Tel: click per vedere | Cell: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.fondocasaexclusive.it